Miglior Smartphone Fotocamera 2019 è il Galaxy S10 5G

Ecco il miglior smartphone per fotocamera del 2019, ovvero il cellulare migliore per scattare le foto, secondo DxOMark e la classifica dei migliori smartphone fotocamera del 2019.
migliore fotocamera smartphone
Il miglior smartphone per scattare le foto del 2019?
E' il Samsung Galaxy S10 5G il nuovo re della fotocamera secondo l'autorevole sito DxOMark: infatti la fotocamera posteriore ha registrato un punteggio combinato di 112 (come Huawei P30 Pro) e la fotocamera selfie ha ottenuto un punteggio di 97 (rispetto a 89 del Huawei).

Inoltre, la fotocamera posteriore detiene il punteggio più alto di sempre in quanto a registrazione video.
È interessante notare che il modello 5G ha superato il punteggio della fotocamera posteriore del Galaxy S10 + (109), anche se è per lo più lo stesso sensore.
miglior smartphone fotocamera
E' quindi il sensore ToF a fare la differenza, infatti è l'unico componente aggiuntivo alla fotocamera posteriore rispetto al modello S10 + , che aiuta a rendere il bokeh nei video e offre una migliore separazione dei soggetti negli scatti normali.
Ma il punteggio più alto è dovuto anche alle modifiche del software fotocamera di Samsung. Osservando la ripartizione del punteggio, il modello 5G ha ottenuto punteggi più alti per zoom, bokeh e flash.
Per quanto riguarda l'effetto bokeh delle foto, Samsung ha iniziato a utilizzare i dati dalla fotocamera teleobiettivo invece della fotocamera ultra-wide, in modo da ridurre la distorsione, mentre il sensore ToF non viene utilizzato per il rendering del bokeh nelle foto.
Il Samsung Galaxy S10 5G è anche il miglior smartphone per i selfie del 2019, grazie al punteggio di 97, superando il modello S10 +, che ha ottenuto 96 punti.

Ecco la classifica dei migliori smartphone per fotocamera del 2019 (Huawei P30 Pro e S10 5G risultano a pari punti ma il Samsung è superiore per i Selfie).

MOBILE
SELFIE
103


Nessun commento: