Miglior Smartphone per Rapporto Qualità Prezzo 2020

Non tutti gli smartphone sono sovrapprezzati come i modelli di punta dei marchi più conosciuti e di tendenza, infatti ormai sono tantissimi i modelli che hanno un rapporto qualità prezzo incredibile, che quasi ci si domanda come facciano, viste le caratteristiche hardware e non solo, a venderli a prezzi cosi bassi.
Oggi vogliamo consigliarvi proprio i migliori smartphone che hanno un rapporto qualità prezzo super conveniente, ma che comunque garantiscono massima affidabilità e hanno ottenuto un successo clamoroso proprio per il rapporto tra le caratteristiche ed il costo.

Vi proponiamo 3 best buy dall'eccezionale rapporto qualità prezzo per tutte le fasce: dal miglior smartphone qualità prezzo top di gamma, miglior smartphone qualità prezzo di fascia media,ed infine il miglior smartphone economico con il miglior rapporto qualità prezzo.

Lista migliori smartphone qualità prezzo aggiornata a Marzo 2020.

1- Realme X2 Pro
realme x2 pro miglior rapporto qualità prezzo

Basta guardare le specifiche e il prezzo del nuovo Realme X2 Pro, per rendersi conto che il rapporto qualità prezzo di questo telefono è quasi imbattibile e ci ricorda i vecchi tempi del OnePlus. Il Realme X2 Pro può facilmente affrontare anche il Mi 9T Pro di Xiaomi e un paio di altri smartphone di fascia alta proposti a prezzi ragionevoli.

ProDisplay stupendo 90HZ con tacca minima, Uno dei migliori sensori di impronte sotto al display, Modulo fotografico versatile per ogni tipo di foto, Ottima durata della batteria, Altoparlanti stereo potenti e dal suono eccezionale

Contro: La fotocamera grandangolare non è al livello degli altri top, assenza dello slot microSD

Voto: 4,6/5
Prezzo: Circa 400 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)

2- Xiaomi Mi 9T

miglior smartphone qualità prezzo mi 9t
Lo Xiaomi Mi 9T si posiziona alle spalle del Samsung A51, ma è ai suoi livelli se non superiore, ma paga il fatto che Samsung è un marchio ancora più affidabile e apprezzato dagli utenti occidentali. Perchè a partire dalla tripla fotocamera, compresa la selfie cam pop-up, al fantastico display AMOLED privo di notch, all'eccellente durata della batteria e al potente processore, il Mi 9T non ha punti deboli.
Se non badate troppo al marchio, allora il Mi 9T potrebbe essere lo smartphone medio gamma numero 1 per voi. E sicuramente lo è come rapporto qualità/prezzo.

Pro: Stupendo display AMOLED HDR, scanner impronte digitali sotto lo schermo super reattivo e veloce, batteria che dura tantissimo e con ricarica rapida, foto e selfie ottimi, jack audio.
Contro: Molto scivoloso, le foto di notte potrebbero essere migliori.

Voto: 4/5
Prezzo: Circa 280 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)


3- Redmi Note 8T
smartphone economico miglior rapporto qualità prezzo

Xiaomi Redmi Note 8T è uno smartphone economico ma che vanta ottime caratteristiche generali e una gamma di funzioni premium come ricarica rapida, corpo resistente agli spruzzi. La configurazione hardware è buona e le fotocamere possono scattare immagini magnifiche.
Il miglior smartphone economico del momento ed il miglior smartphone sotto i 200 euro! Consigliato nella configurazione 4GB/64GB per una spesa poco più alta.  

Pro: Ottimo design con doppia protezione Gorilla Glass e resistenza agli spruzzi, display grande e luminoso, buona fotocamera, incredibile durata della batteria, jack per le cuffie, NFC, slot microSD.
Contro: Non ha il led per le notifiche

Voto: 4,2/5
Prezzo: Circa 150 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)

Nessun commento: