Miglior Smartphone Top di Gamma 2020 in Assoluto

Migliori smartphone di fascia alta del 2020 per trovare il miglior smartphone top di gamma in assoluto con la classifica dei migliori smartphone in assoluto
Vuoi sapere quale è il miglior smartphone del momento? Vuoi acquistare un nuovo telefono e non hai problemi di budget e quindi vuoi acquistare il miglior smartphone top di gamma in assoluto attualmente disponibile sul mercato?
Allora vi proponiamo la classifica, aggiornata a Marzo 2020, dei migliori smartphone di fascia alta, per chi vuole il massimo delle prestazioni!

Lista dei migliori smartphone top di gamma aggiornata a Marzo 2020:

1- Samsung Note 10+
miglior smartphone 2020 galaxy note 10 plus
Nonostante la recente uscita della nuova gamma S20 è ancora il Samsung Note+ il miglior smartphone del momento. a parte il fatto che il Note vanta la S Pen, si merita il primo posto per la qualità generale e le caratteristiche hardware bilanciate che lo rendono l'ideale non sono per i professionisti ma per qualsiasi utente che pretende il massimo dal proprio smartphone, compreso il design spettacolare.
Al prezzo a cui si trova adesso è un acquisto eccezionale!.

ProOttime prestazioni, Ottima fotocamera, Durata della batteria, Supporto ricarica veloce, Display eccellente, S Pen più potente che mai, Ottimo rapporto scocca/schermo, One UI e Android 10 per un'esperienza di utilizzo fluida e ricca di funzionalità.
Contro: Non adatto ad utilizzo con una sola mano, ma del resto come tutti i top di gamma

Voto: 4,9/5
Prezzo: Circa 750 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)

2- Apple iPhone 11 Pro Max

apple iphone 11 pro max miglior smartphone 2020
Per i fan del marchio della mela morsicata è l'Apple iPhone 11 Pro Max il miglior smartphone disponibile adesso sul mercato. Uno smartphone premium che include caratteristiche hardware e funzionalità impressionanti che lo rendono il top della nuova gamma iPhone 11. Ha un corpo impermeabile e resistente alla polvere oltre ad avere una buona protezione del display. Offre prestazioni eccezionali in ogni campo, rendendo il dispositivo la scelta perfetta per i fan Apple che non hanno problemi di budget. Tuttavia, poteva essere migliore, vediamo perchè:

ProOttime fotocamere con eccellente modalità notturna, Prestazioni super fluide, Ideale per l'utilizzo con una sola mano, Caricabatterie rapido incluso nella confezione
ControIl modulo fotografico posteriore non ha un bell'aspetto, Design quasi uguale ai modelli dell'anno scorso, La memoria interna parte ancora da soli 64GB, Costoso.

Voto: 4,7/5
Prezzo: Circa 1.200 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)


3- Samsung Galaxy S20 Ultra

L'ultimo arrivato tra i top di gamma dei marchi più riconosciuti è l nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra, che è il più grande, performante e ricco di novità della nuova serie S20.
Sulla carta, il Samsung Galaxy S20 Ultra è un mostro di telefono. Ma ciò comporta enormi aspettative e un prezzo molto alto, quindi non è facile alla fine essere all'altezza. Non c'è dubbio che la fotocamera è impressionante, ma ha anche alcuni difetti,  come la durata della batteria che non è eccezionale. Forse ci si aspettava qualche miglioramento o novità in più dal top di Samsung!

ProDisplay fantastico, Fotocamera potente e completa, Ottima qualità degli altoparlanti, Configurazione hardware e prestazioni, 12 GB di Ram
ControDimensioni esagerate per molti, Durata della batteria deludente, Costo alto, Mancanza di novità sbalorditive

Voto: 4,6/5
Prezzo: Circa 1300 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)


4- Sony Xperia 5

sony xperia 5 miglior smartphone 2020
Finalmente un Sony che torna nelle prime posizioni dei migliori smartphone in assoluto. L'Xperia 5 ha uno schermo da 6,1 pollici con proporzione 21: 9, per quindi offrire un'alternativa a chi è alla ricerca di un telefono di fascia alta ma dalle dimensioni contenute. La scelta della rinuncia alla risoluzione 4K in favore del full HD 1080p potrebbe aver deluso qualcuno, ma forse sarebbe stata troppo per un display cosi piccolo. Oltre al display, anche la capacità della batteria è stata leggermente ridotta, ma l'autonomia non sembra risentirne troppo.

ProDisplay brillante con HDR, Il display da 6,7" magnifico, Certificazione IP68, Foto e video di alta qualità, Interfaccia utente pulita e fluida, Altoparlanti stereo di qualità superiore
Contro: No jack audio, no video 4K, no ricarica wireless. 

Voto: 4,5/5
Prezzo: Circa 620 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)


5- Huawei Mate 30 Pro

miglior smartphone huawei mate 30 pro
Poteva benissimo stare sul podio dei migliori smartphone del 2020, Huawei Mate 30 Pro paga la mancanza dei servizi Google. Peccato perchè è uno smartphone premium non solo nell'aspetto e nella costruzione. Il dispositivo ricorda il design di Mate 20 ma presenta diversi miglioramenti. Il processore migliorato offre prestazioni eccellenti, la batteria ha una durata eccezionale e può essere comodamente caricata, grazie alle funzionalità wireless e di ricarica rapida. Anche le fotocamere sono eccezionali, con un grande modulo fotografico posteriore in stile Lumia 1020 e moduli ToF anteriori e posteriori.
Peccato davvero la mancanza dei Google Services!.

ProDesign bellissimo con schermo curvo, Display HDR luminoso, Ottima durata della batteria e ricarica rapida, Superba qualità delle foto di giorno e notte,  La  migliore fotocamera grandangolare,Interfaccia EMUI 10 pulita e ricca di funzionalità
Contro: Mancanza dei Google Services, Nessun altoparlante stereo, La registrazione di video non è valida come le foto


Voto: 4,6/5
Prezzo: Circa 800 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)


6- Oppo Find X2 Pro

miglior smartphone 2020 oppo find x2 pro
OPPO è un marchio sbarcato da poco in occidente, ma il suo nuovo OPPO Find X2 Pro già si è guadagnato un posto tra i top di gamma migliori del momento. Il telefono offre una potente RAM con un enorme spazio di archiviazione, che consente agli utenti di archiviare e utilizzare molte app e giocare contemporaneamente a giochi ad alta risoluzione. Tuttavia, il prezzo potrebbe spingere molti a preferire top di gamma di marchi più conosciuti nella nostra zona.

ProDesign convenzionale ma decisamente riuscito, Versione in pelle Vegan spettacolare, Protezione IP68, Forse il miglior display sul mercato, Ottima durata della batteria e tempi di ricarica velocissimi, Modulo fotografico versatile per qualsiasi scatto. Zoom 5X fantastico
ControMolto costoso, Non ha la ricarica wireless, Riprese video in condizioni di scarsa luce inferiori all'S20 Ultra

Voto: 4,7/5
Prezzo: Circa 1100 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)

Nessun commento: