Miglior Smartphone Economico 2020 da 100 a 200 euro

Migliori smartphone economici da 100, 150 o sotto i 200 euro con la classifica del miglior smartphone low-cost da comprare in questo momento.
Ecco i nostri consigli per chi intende acquistare uno smartphone entry-level assicurandosi di scegliere il miglior smartphone economico, della fascia dai 100 a sotto i 200 euro, tra quelli attualmente disponibili sul mercato.

Lista dei migliori smartphone economici low-cost aggiornata a Marzo 2020:

1- Xiaomi Redmi 8T
miglior smartphone economico

Xiaomi Redmi Note 8T è uno smartphone economico ma che vanta ottime caratteristiche generali e una gamma di funzioni premium come ricarica rapida, corpo resistente agli spruzzi. La configurazione hardware è buona e le fotocamere possono scattare immagini magnifiche.
Il miglior smartphone economico del momento ed il miglior smartphone sotto i 200 euro! Consigliato nella configurazione 4GB/64GB per una spesa poco più alta.  

Pro: Ottimo design con doppia protezione Gorilla Glass e resistenza agli spruzzi, display grande e luminoso, buona fotocamera, incredibile durata della batteria, jack per le cuffie, NFC, slot microSD.
Contro: Non ha il led per le notifiche

Voto: 4,2/5
Prezzo: Circa 150 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)

2- Samsung Galaxy A20e

Qualità costruttiva tipica della gamma A di un marchio affidabile come Samsung, il Galaxy A20e ottimo display compatto da 5,8 pollici e valida fotocamera grandangolare, oltre a specifiche decisamente buone per uno smartphone low-cost. 

Pro: Camera ultra-wide difficile da trovare tra gli entry-level, leggero e compatto, processore efficiente e ricarica rapida, sensore impronte digitali affidabile.
Contro: Corpo in plastica, batteria da 3.000 mAh forse troppo piccola.

Voto: 4/5
Prezzo: Circa 140 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)


3- Samsung Galaxy A10

Ancora più economico ma molto simile al Galaxy A20e , il modello A10 infatti a differenza dell'A20 non dispone di camera ultrawide, non ha il sensore delle impronte nel la ricarica rapida.
Il galxy A10 può essere quindi una scelta sensata se vuoi uno smartphone Samsung ma non vuoi assolutamente spendere troppo per acquistarlo. 

Pro: Molto leggero, processore che garantisce buone prestazioni, memoria interna da 32GB espandibile tramite microSD.
Contro: Corpo in plastica dall'aspetto economico, caricatore lento da 5W nella confezione, non ha il sensore di impronte, l'aggiornamento ad Android 10 non è assicurato. 

Voto: 3,8/5
Prezzo: Circa 120 euro (vedi prezzo in offerta su Amazon)

Nessun commento: