Recensione Realme X2 Pro

Recensione Realme X2 Pro , con recensione e verdetto, scheda tecnica Realme X2 Pro con specifiche e caratteristiche, costo, opinioni e pro e contro nell'acquisto.
Realme X2 Pro
Realme si è costruito un nome nel mercato asiatico, offrendo ottimi telefoni a prezzi stracciati, infatti vanta un'ampia gamma di diversi modelli di fascia bassa e di fascia media di grande successo, ma solo adesso ha deciso di lanciare un vero e proprio top di gamma: Realme X2 Pro.
Realme X2 Pro è uno dei primissimi dispositivi Realme ad entrare nel mercato europeo. Basta guardare le specifiche e il prezzo, per rendersi conto che il rapporto qualità7prezzo di questo telefono è quasi imbattibile e ci ricorda i vecchi tempi del OnePlus. Il Realme X2 Pro può facilmente affrontare anche il Mi 9T Pro di Xiaomi e un paio di altri smartphone di fascia alta proposti a prezzi ragionevoli.
Voto  4.6/5

 Design  4,5
 Schermo  4,6
 Software  4,5 
 Batteria  4,6
 Prestazioni  4,7
 Fotocamera  4.6

 Cosa ci è piaciuto
  • Display stupendo 90HZ con tacca minima
  • Uno dei migliori sensori di impronte sotto al display
  • Modulo fotografico versatible per ogni tipo di foto
  • Ottima durata della batteria
  • Altoparlanti stereo potenti e dal suono eccezionale
 Cosa non va
  • Foto e video ultraWide non eccezionali
  • Non ha lo slot microSD
Verdetto
In questo caso il verdetto è abbastanza facile da esprimere, si tratta del miglior smartphone top di gamma economico, un telefono che a poco più di 400 euro offre prestazioni e caratteristiche di modelli che costano il doppio.
Certo sarebbe potuto essere migliore per quanto riguarda la fotocamera, che risulta comunque valida, ma considerando anche le altre caratteristiche e l'uso generale del telefono, difficilmente si può fare di meglio rispetto a questo Realme.
L'X2 Pro non ha quindi rivali nella categoria di smartphone di punta economici, grazie a prestazioni di prim'ordine, un grande schermo OLED a 90Hz, altoparlanti stereo dal suono gradevole, costruzione premium, ricarica velocissima da 50 W, lunga durata della batteria e il tanto amato jack audio da 3,5 mm. Consigliamo la variante da 128 GB che non è molto più costosa del modello da 64 GB.


Realme X2 Pro recensione scheda tecnica prezzo

 Scheda Tecnica Samsung Realme X2 Pro - Caratteristiche  
Processore Snapdragon 855 Plus
Memoria Interna 128 GB non espandibile
Fotocamera  64 Mp + 13 Mp + 8 Mp + 2 Mp. Frontale 16 Mp F 2.Video 4K 
Batteria 4000 mAh 
Schermo 6.51080 x 2400 pixel (402 ppiSuper AMOLEDGorilla Glass 5
Ram 8 GB
Dimensioni 161 x 75.7 x 8.7 mm
Peso 199 grammi
Sistema operativo Android 9 ColorOS 6.0 Pie


 Realme X2 Pro - Prezzo
Il costo del Realme X2 Pro online parte da prezzi in offerta dal prezzo più basso di circa 400 euro.


Nessun commento: