Recensione Xiaomi Redmi Note 9 Pro con recensione e verdetto, scheda tecnica con specifiche e caratteristiche, costo, opinioni e pro e contro nell'acquisto.

Voto 4.1/5
Design 4,5
Schermo 3,8
Software 3,8
Batteria 4,3
Prestazioni 3,8
Fotocamera 4
Cosa ci è piaciuto
- Design stupendo
- La fotocamera principale è decisamente buona
- Incredibile durata della batteria
- Soffre leggermente con i giochi
Verdetto
I punti di forza di questo dispositivo sono sicuramente la gigantesca durata della batteria e le valide fotocamere, oltre a ottime specifiche generali che non si trovano in modelli di altri marchi della stessa fascia di prezzo(protezione schermo Gorilla Glass 5 sia davanti che dietro, sensore impronte digitali, Snapdragon 720G,...).Quindi uno smartphone ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo economico ma che ha come punti di forza le caratteristiche più ricercate (batteria e fotocamera), anche se con qualche rinuncia a livello di prestazioni e display.
Scheda Tecnica Xiaomi Redmi Note 9 Pro - Caratteristiche
Processore Snapdragon 720G
Memoria Interna 64 GB
Fotocamera 48 + 8 + 5 + 2 MP
Batteria 5020 mAh
Schermo 6,67 "(16,94 cm)
Ram 4GB
Altro: + 512 GB espandibile, Doppia SIM: Nano + Nano, Sensore di impronte digitali laterale, Gorilla Glass 5, Supporto USB OTG, A prova di spruzzi.
Samsung Xiaomi Redmi Note 9 Pro - Costo
Il prezzo del nuovo Xiaomi Redmi Note 9 Pro ufficale di listino per l'Italia non è ancora stato comunicato, ma inizialmente dovrebbe trovarsi in commercio a circa 180-200 euro.
Nessun commento: