Recensione Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Recensione Xiaomi Redmi Note 9 Pro con recensione e verdetto, scheda tecnica con specifiche e caratteristiche, costo, opinioni e pro e contro nell'acquisto.
recensione xiaomi redmi note 9 pro
La nuova generazione Xiaomi Redmi Note, dopo essere stata già lanciata in diverse zone del mondo, sta per arrivare anche in Europa in versione Global. Riuscirà a ripetere il successo dell'attuale Note 8 e quindi diventare tra gli smartphone più venduti nella fascia bassa? Dalle nostre prime impressioni sembra proprio di si...

Voto  4.1/5

 Design  4,5
 Schermo  3,8
 Software  3,8  
 Batteria  4,3 
 Prestazioni  3,8 
 Fotocamera  4

 Cosa ci è piaciuto
  • Design stupendo 
  • La fotocamera principale è decisamente buona
  • Incredibile durata della batteria
 Cosa non va
  • Soffre leggermente con i giochi
Verdetto
I punti di forza di questo dispositivo sono sicuramente la gigantesca durata della batteria e le valide fotocamere, oltre a ottime specifiche generali che non si trovano in modelli di altri marchi della stessa fascia di prezzo(protezione schermo Gorilla Glass 5 sia davanti che dietro, sensore impronte digitali, Snapdragon 720G,...).
Quindi uno smartphone ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo economico ma che ha come punti di forza le caratteristiche più ricercate (batteria e fotocamera), anche se con qualche rinuncia a livello di prestazioni e display.




 Scheda Tecnica Xiaomi Redmi Note 9 Pro - Caratteristiche
Processore Snapdragon 720G
Memoria Interna 64 GB 
Fotocamera 48 + 8 + 5 + 2 MP 
Batteria 5020 mAh 
Schermo 6,67 "(16,94 cm) 
Ram 4GB 
Altro: + 512 GB espandibile, Doppia SIM: Nano + Nano, Sensore di impronte digitali laterale, Gorilla Glass 5, Supporto USB OTG, A prova di spruzzi. 


 Samsung Xiaomi Redmi Note 9 Pro - Costo
Il prezzo del nuovo Xiaomi Redmi Note 9 Pro ufficale di listino per l'Italia non è ancora stato comunicato, ma inizialmente dovrebbe trovarsi in commercio a circa 180-200 euro.


Nessun commento: