Samsung S20 Ultra o iPhone 11 Pro o Z Flip o Note 10+ - Quale scegliere?

Quale scegliere tra S20 Ultra e le alternative con confronto e differenze e guida alla scelta tra S20 Ultra o Z Flip o iPhone 11 Pro o Note 10 o S20 Plus.
quale scegliere tra samsung s20 ultra e alternative
Se stai pensando di spendere quasi 1.400 euro per un telefono, allora probabilmente non è una spesa cosi eccessiva per le tue tasche e vuoi assicurarti il miglior smartphone del momento, senza alcuna rinuncia e senza badare più di tanto alle differenze di prezzo.
Quindi vediamo se vale la pena scegliere il Galaxy S20 Ultra oppure se ci sono alternative più adatte da acquistare per le tue esigenze.

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G o Galaxy Z Flip: Con così tanti soldi da spendere si può acquistare un Galaxy Z Flip che sicuramente catturerà sguardi più gelosi rispetto all'Ultra, in quanto il Flip è davvero una novità.
Il Flip però è più fragile, scatta foto di qualità inferiore e ha un display a 60Hz (che è anche un po 'di plastica), e non è dotato di 5G.
QUindi lo Z Flip è da preferire solo se si desidera uno smartphone innovativo da sfoggiare.

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G o Note 10+: Sembra incredibile ma con i soldi di un S20 Ultra psi possono comprare Galaxy Note10+. Quindi se opti per una singolo Note 10 o Note 10 Plus, stai per risparmiare la metà dei soldi e avrai anche una S Pen.
Ma se tieni alla qualità della fotocamera e particolarmente allo zoom, ma anche alla frequenza di aggiornamento del display, allora non c'è storia, l'S20 Ultra è superiore.
Quindi il Note 10+ potrebbe essere un 'alternative per chi è ancora incerto se spendere i soldi richiesti dall' Ultra.

Samsung Galaxy S20 Ultra 5G o Note 10+: O forse potresti preferire la versione top della nuova gamma iPhone 11, la versione Pro Max che ha un prezzo simile (1.459 euro per la 256GB).
Ma se scegli l'iPhone dovrai rinunciare alle carte vincenti dell' Ultra, ovvero l'incredibile zoom e il display a 120Hz.

 Samsung Galaxy S20 Ultra 5G o S20 Plus :Se stai pensando di acquistare il Samsung S20 Ultra perchè hai visto che è il più costoso della nuova gamma S20 e che quindi dovrebbe essere il migliore, allora devi sapere che anche il Galaxy S20 ed il Galaxy S20 Plus sono dotati dei chipset più recenti, di schermo a 120Hz, interessanti fotocamere e rispetto all'Ultra sono più tascabili e comodi da usare oltre ad essere meno costosi e disponibili in colori interessanti.

Nessun commento: