Huawei P40 Miglior Smartphone per le Foto anche per TIPA

Huawei P40 Pro è il miglior smartphone 2020 per fotocamera, infatti dopo Dxomark, anche TIPA ha giudicato la sua fotocamera la migliore in assoluto per scattare foto.
huawei p40 miglior fotocamera
Arriva un'altra conferma alle straordinarie capacità fotografiche del nuovo Huawei P40 Pro, infatti dopo il primo posto raggiunto nella classifica dei migliori smartphone per fotocamera Dxomark, adesso anche TIPA, la Technical Image Press Association, composta da numerose associazioni fotografiche di tutto il mondo, ha assegnato alla serie Huawei P40 il premio per il miglior smartphone per fotografare del 2020.
Questi tipi di premi normalmente non implicano molti test, ma si concentrano maggiormente sull'innovazione, nel caso della serie Huawei P40 è l'uso del più grande sensore per smartphone, ovvero 50 MP da 1/1,28 pollici con autofocus omnidirezionale a rilevamento di fase.

Insomma, Huawei come accade ormai da qualche generazione della gamma P, si conferma superiore a tutti nell'ambito fotografico ed anche il nuovo P40 conferma di avere la migliore fotocamera tra gli smartphone del 2020 attualmente disponibili sul mercato.

Nessun commento: