Miglior Fotocamera Smartphone del 2020

Classifica dei migliori smartphone fotocamera del 2020, ovvero gli smartphone con la fotocamera migliore che scatta le migliori foto, selfie e video.
Il punto di riferimento per la qualità delle fotocamere degli smartphone è indubbiamente il portale DXOMARK, che analizza e assegna punteggi a tutti i migliori smartphone disponibili sul mercato.
Visto che ormai i top di gamma più attesi del mercato sono già stati tutti o quasi lanciati, è tempo di andare a vedere quali sono i migliori smartphone per fotografare del 2020, ovvero gli smartphone con la migliore fotocamera che scattano foto e selfie migliori.

Come potete vedere dall'immagine sopra, la classifica delle migliori fotocamere per smartphone fotocamera del 2020 vede al primo posto il nuovo Huawei P40 Pro, seguito dall' Honor 30 Pro +, entrambi dotati di un sensore da 50 MP 1 / 1,28", ma l'Honor non ha OIS ed ha un camera ultrawide con un sensore da 16MP, mentre il P40 Pro ha una grandangolo da 48 megapixel. Il p40 Pro risulta il migliore in assoluto anche per i selfie.

Purtroppo i due telefoni della classifica, quelli con la fotocamera migliore, come saprete, non dispongono più dei servizi Google, un vero peccato! Quindi proseguiamo a scorrere la lista che vede Oppo Find X2 Pro e Xiaomi Mi 10 Pro a pari merito al terzo posto.

Completano la classifica dei primi posti dei migliori smartphone altri modelli Huawei(Mate 30 Pro) e Honor(V30) che distanziano i modelli Apple iPhone 11 Pro Max e Samsung Galaxy Note 10.
Ancora non è stato assegnato un punteggio al Samsung Galaxy S20 Ultra, ma non è cosi scontato che possa classificarsi nelle prime posizioni.

miglior fotocamera selfie

Nessun commento: