Confronto Samsung M31 vs M30 vs Redmi Note 8 vs Realme X2 - Quale comprare?

Confronto tra Samsung M31 e concorrenti per scegliere quale comprare tra M31, M30 o Redmi Note 8, Note 8t, Note 8 Pro, Realme X2 e Samsung A51.
Samsung M31 o Redmi Note 8
Il prezzo del nuovo Samsung Galaxy M31 lo mette direttamente in concorrenza con altri smartphone medio gamma come Redmi Note 8 Pro e Realme X2. 
Rispetto alla precedente generazione Samsung M30, il nuovo smartphone ha alcune funzionalità extra che possono o meno giustificare il prezzo più alto. I punti di forza del nuovo M31 sono sicuramente il display e la durata della batteria. I produttori di smartphone cinesi hanno costretto Samsung a migliorare notevolmente in questi aspetti e questo telefono è il risultato. Considerando anche che le fotocamere del Samsung Galaxy M31 sono decisamente buone, eccezion fatta per le condizioni di scarsa illuminazione, e che lo smartphone si comporta bene in qualsiasi utilizzo, allora la risposta alla domanda di questo articolo è semplice, vale davvero la pena acquistare questo telefono!

Nel confronto rispetto al predecessore M30 esce vincitore sotto praticamente tutti gli aspetti, ed è preferibile rispetto a Redmi Note 8, comprese le varianti Note 8 Pro e Note 8t e al Reame X2, in quanto vanta un display Amoled decisamente migliore rispetto ai concorrenti, una durata della batteria maggiore e la sicurezza di un marchio come Samsung, oltre all'interfaccia utente più chiara e fluida.

Se quindi state prendendo in considerazione di acquistare un Samsung M31 ma state valutando anche altri modelli alternativi nella fascia dai 200 ai 280 euro e non sapete quale comprare, il nostro consiglio è di scegliere ad occhi chiusi il Samsung M31, sopratutto se cercate un bel display, una durata della batteria imbattibile e prestazioni buone a 360 gradi!

Un altro modello alternativo al Samsung M31 potrebbe essere il Samsung A51, che costa leggermente di più ma offre sensore di impronte integrato nel display e prestazioni e fotocamere superiori ma durata della batteria inferiore.

 

Nessun commento: