Recensione Samsung Galaxy M21

Recensione Samsung M21, con recensione e verdetto, scheda tecnica M21 con specifiche e caratteristiche, costo, prezzo di listino, opinioni e pro e contro nell'acquisto.
recensione samsung m21

Il Samsung Galaxy M21 è dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con una risoluzione dello schermo di 1.080 x 2.340 pixel. Offre un'ottima esperienza visiva in cui la densità di pixel di 403 PPI aggiunge ulteriore nitidezza e chiarezza.
Il display è dotato di una tacca a goccia d'acqua e di un design senza cornice. In termini di ottica, lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore da 48MP, 8MP e 5MP in grado di scattare ottime foto, sopratutto in condizioni di luce ottimale. La fotocamera del dispositivo è adatta agli amanti della fotografia.
Nella parte anteriore, è presente un obiettivo da 20 MP, che è una fotocamera piuttosto valida per scattare selfie.
Il Galaxy M21 è stato dotato di un processore octa-core, che si basa sul chipset Exynos 9 Octa 9611. Può offrire grandi prestazioni per giochi o altri usi. Ha una GPU Mali-G72 MP3, che è ottima per gli effetti grafici mentre la RAM da 4 GB gestisce con facilità giochi e  multitasking.
In termini di archiviazione, il dispositivo ha 64 GB di memoria interna che può contenere molti file multimediali, dati, app e giochi. Nel caso in cui la memoria interna si riempia, c'è uno slot di memoria espandibile che supporta fino a un enorme spazio di archiviazione da 512 GB con l'aiuto di una scheda microSD.
Il Samsung Galaxy M21 è dotato di una batteria agli ioni di litio con capacità di 6.000 mAh, che è enorme per fornire più di una giornata di autonomia.
Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone supporta 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11, b / g / n, Mobile Hotspot, Bluetooth, GPS, USB Type-C, ecc.

Voto  4,2/5

 Design  4
 Schermo  4
 Software  4,3 
 Batteria  4,8
 Prestazioni  4
 Fotocamera  4

 Cosa ci è piaciuto
  • Elevata durata della batteria (6.000 mAh)
  • Bel display AMOLED
  • Interfaccia fluida
  • Ampio spazio di archiviazione
  • Jack per le cuffie
 Cosa non va
  • Messa a fuoco nei video non ottimale
  • Nessuna protezione del display
  • Qualità costruttiva scarsa
Verdetto
Samsung Galaxy M21 è uno smartphone economico che offre molte funzionalità e caratteristiche interessanti tra cui spicca la batteria che è estremamente capiente e può offrire più di un giorno di utilizzo. Ha anche un ampio spazio di archiviazione, un display magnifico per questa fascia di prezzo, un bel set di fotocamere e una buona unità di elaborazione.
Insomma, uno smartphone economico veramente valido e del marchio più affidabile per quanto riguarda il mondo Android.

Quindi davvero consigliato a tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone sotto i 250 euro.

samsung m21

 Scheda Tecnica - Caratteristiche  Samsung M21
Processore SAMSUNG Exynos 9611
Memoria Interna 64 GB espandibile
Fotocamera  48 Mp + 8 Mp + 5 MpFrontale 20 Mp F 2. Video 4K
Batteria 6000 mAh 
Schermo 6.4" 1080 x 2340 pixel super Amoled
Ram 4 GB
Dimensioni 159 x 75.1 x 8.9 mm
Peso 188 grammi
Sistema operativo Android 10 Samsung One UI
Varie: Dual SIM e sensore impronte nel retro


samsung m21 scheda tecnica


 Samsung Galaxy M21 - Prezzo
Il prezzo del Samsung Galaxy M21 ufficiale di listino per l'Italia è di 229 euro ed è già disponibile in vendita su Amazon.



Nessun commento: