Recensione Samsung Galaxy M21

Recensione Samsung M21, con recensione e verdetto, scheda tecnica M21 con specifiche e caratteristiche, costo, prezzo di listino, opinioni e pro e contro nell'acquisto.
recensione samsung m21

Il Samsung Galaxy M21 è dotato di un display Super AMOLED da 6,4 pollici con una risoluzione dello schermo di 1.080 x 2.340 pixel. Offre un'ottima esperienza visiva in cui la densità di pixel di 403 PPI aggiunge ulteriore nitidezza e chiarezza.
Il display è dotato di una tacca a goccia d'acqua e di un design senza cornice. In termini di ottica, lo smartphone ha una tripla fotocamera posteriore da 48MP, 8MP e 5MP in grado di scattare ottime foto, sopratutto in condizioni di luce ottimale. La fotocamera del dispositivo è adatta agli amanti della fotografia.
Nella parte anteriore, è presente un obiettivo da 20 MP, che è una fotocamera piuttosto valida per scattare selfie.
Il Galaxy M21 è stato dotato di un processore octa-core, che si basa sul chipset Exynos 9 Octa 9611. Può offrire grandi prestazioni per giochi o altri usi. Ha una GPU Mali-G72 MP3, che è ottima per gli effetti grafici mentre la RAM da 4 GB gestisce con facilità giochi e  multitasking.
In termini di archiviazione, il dispositivo ha 64 GB di memoria interna che può contenere molti file multimediali, dati, app e giochi. Nel caso in cui la memoria interna si riempia, c'è uno slot di memoria espandibile che supporta fino a un enorme spazio di archiviazione da 512 GB con l'aiuto di una scheda microSD.
Il Samsung Galaxy M21 è dotato di una batteria agli ioni di litio con capacità di 6.000 mAh, che è enorme per fornire più di una giornata di autonomia.
Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone supporta 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11, b / g / n, Mobile Hotspot, Bluetooth, GPS, USB Type-C, ecc.

Voto  4,2/5

 Design  4
 Schermo  4
 Software  4,3 
 Batteria  4,8
 Prestazioni  4
 Fotocamera  4

 Cosa ci è piaciuto
  • Elevata durata della batteria (6.000 mAh)
  • Bel display AMOLED
  • Interfaccia fluida
  • Ampio spazio di archiviazione
  • Jack per le cuffie
 Cosa non va
  • Messa a fuoco nei video non ottimale
  • Nessuna protezione del display
  • Qualità costruttiva scarsa
Verdetto
Samsung Galaxy M21 è uno smartphone economico che offre molte funzionalità e caratteristiche interessanti tra cui spicca la batteria che è estremamente capiente e può offrire più di un giorno di utilizzo. Ha anche un ampio spazio di archiviazione, un display magnifico per questa fascia di prezzo, un bel set di fotocamere e una buona unità di elaborazione.
Insomma, uno smartphone economico veramente valido e del marchio più affidabile per quanto riguarda il mondo Android.

Quindi davvero consigliato a tutti coloro che intendono acquistare uno smartphone sotto i 250 euro.

samsung m21

 Scheda Tecnica - Caratteristiche  Samsung M21
Processore SAMSUNG Exynos 9611
Memoria Interna 64 GB espandibile
Fotocamera  48 Mp + 8 Mp + 5 MpFrontale 20 Mp F 2. Video 4K
Batteria 6000 mAh 
Schermo 6.4" 1080 x 2340 pixel super Amoled
Ram 4 GB
Dimensioni 159 x 75.1 x 8.9 mm
Peso 188 grammi
Sistema operativo Android 10 Samsung One UI
Varie: Dual SIM e sensore impronte nel retro


samsung m21 scheda tecnica


 Samsung Galaxy M21 - Prezzo
Il prezzo del Samsung Galaxy M21 ufficiale di listino per l'Italia è di 229 euro ed è già disponibile in vendita su Amazon.



1 commento:

6m9725fcd8 ha detto...

Try drying your filament before printing to take away any moisture causing dent. To stop moisture in the future, guarantee you’re storing your filament accurately in an air-tight sealed bag with freshly charged desiccant, in a cool dry place. As with platform not level , a warped build plate No Drip Toilet Plungers will trigger points with the nozzle to bed distance. Uneven or warped build platforms is the most common mechanical drawback we’ve seen in today’s 3D printers and might be} observed in all worth courses and all bed surfaces. Neither a milled aluminum plate, FR-4 board, or even a a} glass sheet is guaranteed to be 100% even.